domenica 9 marzo 2014

Stare bene internamente

Siete riusciti a concentrarvi sui vostri obiettivi? Avete capito quali sono i vostri desideri? Rileggetevi tutto quello che avete scritto su cosa vorreste fare. Fatelo spesso, vi aiuterà a far in modo che la vostra mente inconscia rimanga focalizzata sui risultati che vorreste avere.

Questo è importante per cominciare a stare bene.

Concentratevi sul come vi sentireste felici: chiudete gli occhi e cercate di visualizzare le immagini di voi stessi mentre avete raggiunto gli obiettivi. Immaginate voi stessi e tutte le cose attorno a voi con delle immagini grandissime…guardate tutti i dettagli, più l’immagine creata è ricca di particolari meglio è, guardate le persone intorno a voi, le cose che avete davanti, i rumori che sentite e dategli dei colori intensi! (pìù le immagini sono brillanti e più vi rimarranno impresse nel vostro subconscio).
stare bene

Immaginate anche quello che gli altri vi dicono e concentratevi sulle sensazioni che avrete dentro di voi. Una volta individuate provate a pensare ad una aurea molto luminosa all’interno del vostro corpo. Fatela crescere, vedetela espandere sempre di più, fino a che la sua luce dorata non vi ha completamente coperto. Vedetevi soddisfatti, felici, pieni di energia…godetevi i risultati ottenuti…la sensazione di stare bene riempe ogni cm del vostro corpo. Immaginate tutti i benefici che otterrete! Guardate cosa fate, come vi muovete, come parlate…poi entrate dentro il vostro io energico, solare, pieno di gioia! provate le sensazioni, le emozioni che prova il vostro io.

Rimanete così per qualche minuto..starete bene!

Il vostro subconscio troverà il modo per realizzare quello che avrete immaginato. Questa visione immaginaria inoltre aumenterà indirettamente la vostra sicurezza.


Nessun commento:

Posta un commento